giovedì 3 maggio 2012

LE AFFINITA' DEI SEGNI ZODIACALI [CLICCA PER LEGGERE]


Acquario partner


Tendi in maniera amichevole a essere affine con la maggior parte dei segni, ma quando si tratta di amore alcuni segni sono migliori di altri.
ACQUARIO & ARIETE: È un’unione eccellente. Entrambi gradite un gran numero di divertimenti. Un’unione veramente avventurosa fino a quando nessuno di voi cercherà di dominare o di regolare delle attività.
ACQUARIO & TORO: Il Toro ostinato ha difficoltà a comprendere il vostro lato imprevedibile. Se si vuole raggiungere il successo sono necessarie delle concessioni da entrambe le parti.
ACQUARIO & GEMELLI: Si tratta di una relazione molto piacevole e stimolante dal punto di vista intellettuale. Non sempre tranquilla, ma sicuramente eccitante e divertente.
ACQUARIO & CANCRO: Sei decisamente troppo riservato per l’insicuro Cancro. Un incontro non probabile, molto pericoloso per il Cancro e piuttosto vincolante per te.
ACQUARIO & LEONE: Siete due poli opposti. Vi è molta chimica, ma il Leone ha una natura più fisica della tua. D’altra parte sei interessato all’aspetto intellettuale della relazione che spesso è assente.
ACQUARIO & VERGINE: Entrambi siete intellettuali, però tu sei forse un po’ troppo progressista per il pratico Vergine. I Vergine non sono abbastanza socievoli per attaccarsi a te o per agire nel tuo interesse.
ACQUARIO & BILANCIA: Coppia molto adatta sia mentalmente sia fisicamente. Rapporto appassionante, divertente e spensierato. Le tue abitudini di spesa sono l’unico dilemma prevedibile.
ACQUARIO & SCORPIONE: Questo non è il miglior accoppiamento. Entrambi siete radicati nelle vostre convinzioni e la tua natura dallo spirito libero desta sospetti da parte dello Scorpione.
ACQUARIO & SAGITTARIO: È una relazione fantastica…due navi nella notte! Siete una coppia attiva ed estroversa, tuttavia raramente di lunga durata perché alla fine ognuno di voi seguirà la propria direzione.
ACQUARIO & CAPRICORNO: Non è un buon accoppiamento. Entrambi avete nella vita degli obiettivi completamente diversi. Sei decisamente troppo umanitario per convivere con i modi ambiziosi e da manipolatore del Sagittario.
ACQUARIO & ACQUARIO: Sebbene questa sia l’unione più inventiva, essa è carente dal punto di vista sessuale. Si tratta di una relazione di breve durata ma per il momento può rivelarsi divertente.
ACQUARIO & PESCI: Si tratta di un accoppiamento piuttosto imprevedibile. Il ricatto emotivo del Pesci non fa altro che farti allontanare. Il Pesci finisce probabilmente con l’essere ferito e confuso.

Nessun commento:

Posta un commento