sabato 5 maggio 2012

L’uomo più peloso del mondo, detto “uomo lupo”, arriva ad Hollywood [clicca per leggere]


Ecco a voi Larry Gomez: dalla foto, a primo impatto, vi potrebbe spaventare, ma vi assicuriamo che non morde affatto. Quelli che vedete nella sua faccia sono peli, infatti questo 35enne è l’uomo più peloso del mondo. Soffre di una rara malattia genetica, chiamataipertricosi, che gli provoca questa particolare peluria sul volto. Viene indicata anche come sindrome di Werewolf.
La sua carriera è iniziata dal basso: sin da quando era un ragazzino, ha iniziato a lavorare al circo, con il ruolo di fenomeno da baraccone. Una posizione alquanto umiliante. Dopo diversi anni, la sua figura è cominciata a crescere, finché la sua particolare malattia gli ha permesso di farsi un nome addirittura in quel di Hollywood.
A causa del suo volto peloso, l’uomo è richiestissimo ovunque, per tantissime parti diverse. E un’altra peculiarità è quella del “playboy“: la sua folta chioma è considerata molto sexy dal sesso femminile. Le donne vogliono toccarlo, vederlo dal vivo, non riescono a credere che sia vero.
La sua vita sentimentale è stata alquanto sovraffollata: le sue storiesono state almeno 35, e le donne credono che sia più uomo e più forte per i suoi capelli. Talvolta è stato addirittura vittima di stalking! Ora vive a Los Angeles, dopo che si è separato dalla moglie con la quale ha avuto un bambino, che però non soffre di ipertricosi

Nessun commento:

Posta un commento