sabato 5 maggio 2012

Si ricopre con 33 kg di api e stabilisce un nuovo record [clicca per leggere]


Avreste mai il coraggio di ricoprire il vostro corpo con tantissimeapi? In passato, abbiamo visto gente compiere imprese simili in trasmissioni televisive come quella di Ciao Darwin, nella quale vi era spesso una prova di coraggio in cui il concorrente doveva rimanere immobile mentre il proprio corpo veniva ricoperto di insetti.

Oggi vi raccontiamo dell’impresa compiuta da un apicoltore cinese, che ha avuto il coraggio di coprire il proprio corpo con oltre 33 chilogrammi di api, per un totale all’incirca di ben 331 mila insetti.
E’ accaduto in cina: l’uomo l’ha fatto per riuscire a stabilire un nuovo record mondiale, in una gara ufficiale, seguita da vicino dai media locali, i quali hanno riportato che l’apicoltore, di nome She Ping e di32 anni, è riuscito a battere il precedente record, che era di 26,8 chili di api sul corpo di un’altro apicoltore sempre cinese, di nomeRuan Liangming, che stabilì il record nel 2008.
Per adesso, però, sul sito ufficiale del Guinness World Recordquest’uomo non viene menzionato, ma viene citato solo il mantello di api più pesante. Rimane ora quindi il dubbio che She Ping possa aver compiuto quest’impresa invano, il che sarebbe per lui una grande delusione: ci auguriamo che non sia così.

Nessun commento:

Posta un commento