lunedì 4 giugno 2012

PAZZESCO...oltre che INCASINARE facebook è anche TIRCHIO

Roma - E' una notizia curiosa ma ha già fatto il giro del mondo, Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan, sono a Roma in luna di miele, e come ogni coppia che si rispetti, è andata a pranzo nei pressi di Piazza di Spagna, ma dopo aver pagato il conto, circa 32 euro in due non hanno lasciato nemmeno i soliti 5 euro di mancia al cameriere.
Ieri evidentemente avevano poco appetito: un antipasto a testa, carciofo alla giudia e fiore di zucca, una porzione sola di ravioli con carciofi, spigola e pachino, da bere acqua e tè caldo. Lui in jeans e felpa, lei in pantaloni neri, canotta e giubbino,sembravano una qualunque coppia di turisti americani, invece sono stati subito riconosciuti dal proprietario Umberto del noto ristorante.
Magari quello di non lasciare i soldi sulla tovaglia è solo un vezzo da straricco, infatti Mark è recidivo: visto che la sera prima, a cena da Pierluigi, storico locale dietro Campo de' Fiori, è successa la stessa cosa, niente mancia. 
E anche qui c'è un cameriere che ci è rimasto male, come quello sulla spigola: si è dovuto accontentare di una foto ricordo con Mark che però si è molto divertito curiosando in cucina.
Come si direbbe, in tempi di crisi...
FONTE http://www.ogginotizie.it

Nessun commento:

Posta un commento