mercoledì 23 maggio 2012

DA NON CREDERE...erezione di due anni per colpa di una moto


Viaggio in moto gli provoca erezione per due anni


Un amante delle due ruote americano ha deciso di intentare una casa contro l’azienda automobilistica BMW, dopo che un viaggio in moto durato 4 ore, gli ha provocato un erezione durata per quasi 2 anni.
E’ l’incredibile storia di Henry Wolf, un uomo Californiano di San Francisco che dal Maggio 2010 convive con un’erezione perenne.
Questa condizione è nota come priapismo e provoca un perenne eccitamento e afflusso di sangue al pene con conseguenze quali la completa incapacità di praticare attività sessuali.
Proprio a causa di questi sintomi che lo costringono a continue cure, il signor Henry ha ora deciso di chiedere un risarcimento sia alla BMW, casa produttrice della moto, che all’azienda produttrice della sella, per tutti i danni psicologici e per le spese mediche che ha dovuto sostenere in questi due anni.
La sella in questione è chiamata Corpbin-Pacific viene e descritta da Henry come ‘rigida e progettata, tanto male da avergli provocato in un viaggio di appena 2 ore, una patologia tanto grave.’
IL Dottor Michael Lutz, del dipartimento di urologia Michigan Institute, ha spiegato ad una radio locale: “La compressione neurovascolare del pene se applicata per un periodo prolungato di tempo può provocare intorpidimento dei genitali e nei casi più gravi priapismo.”


fonte http://www.absurdityisnothing.net/

Nessun commento:

Posta un commento