giovedì 24 maggio 2012

HAHAH PAZZESCO ALLA GUIDA DI UNA BARBIE CAR UBRIACO

Lascia un po’ a desiderare in quanto a comfort, ma c’è chi si diverte a usarla come mezzo di trasporto. Paul Hutton, 40enne inglese, è stato fermato, ubriaco, mentre guidava una mini-automobile di Barbie. E non avrebbe potuto scappare per molto, dal momento che l’automobilina viaggiava già al suo limite massimo di velocità (4 miglia orarie, più o meno 6 km/h).

Niente guida per tre anni per l’ex ingegnere della Royal Air Force, che guidava la Barbie-car in stato di ebbrezza. L’uomo, alto più di 1.80 m, ammette che è stato abbastanza difficile entrare nella mini-jeep rosa e bianca: “Ci vogliono doti da contorsionista”, ha detto più tardi. Hutton aveva trovato la Barbie-car abbandonata circa 10 anni fa; solo 8 mesi fa la decisione, con il figlio maggiore, di rimettere a punto il mezzo aggiungendo ruote più larghe e cambiando il colore da rosa a bianco. Peccato che l’età raccomandata per questo “bolide” vada dai tre ai cinque anni.

Paul, padre di quattro figli, si stava recando dal vicino di casa per mostrargli l’automobilina messa a nuovo, ma, dice “la polizia mi è venuta incontro, chiedendomi se fosse tutto a posto. Quando ho iniziato a parlare, ho realizzato quanto fossi ubriaco”
FONTE pazzenews

Nessun commento:

Posta un commento