giovedì 31 maggio 2012

INCREDIBILE...non si può certo dire che sia fortunata!

La ragazza con due vagine

Cosa significa avere due vagine? A quanto pare un sacco di problemi.
Lauren Williams, una ventottenne dell’Inghilterra del sud, possiede due apparati genitali completi ciascuno indipendente dall’altro: quindi due vagine, due cervici, due uteri.
I guai seri di questa condizione, a detta della stessa, sono due: le mestruazioni durano 21 giorni consecutivi ed il sesso le risultava, nella maggior parte dei casi, scomodo.
Uso l’imperfetto perchè, per sua fortuna, a tutto c’è rimedio: questo secondo problema è stato risolto con un’operazione chirurgica, la quale ha eliminato la “barriera” tra le due ottenendo un’unica grande vulva.
L’altro guaio invece è stato più complicato del previsto, dal momento che risolverlo significava interrompere contemporaneamente due cicli mestruali indipendenti e riprogrammarli all’unisono; in questo caso è stata adottata una potente pillola di recente invenzione in grado di interromperli entrambi.
Ad oggi finalmente vive una vita normale, eccezion fatta per quando vorrà dare alla luce un figlio col suo fidanzato: in quel caso, ovviamente, dovrà prendere precauzioni anche durante il periodo della gravidanza, per non rischiare di vedersi fecondare entrambi gli uteri.

Nessun commento:

Posta un commento