mercoledì 30 maggio 2012

LEI LO TRADISCE, LUI SI VENDICA CON UN MANIFESTO IN TANGENZIALE !


Essere traditi non è mai una bella cosa e, quando si tradiscono le persone sbagliate, c’è anche il rischio di essere umiliati e rimproverati in pubblico, visto che talvolta possono saltare i nervi.
Marta, infatti, questo il nome della “traditrice”, non pensava che suo marito potesse arrivare a tanto; dopo aver scoperto che lo tradiva con il commercialista e che era l’unico a non saperlo, ha deciso di attacargli un gran bel cartellone pubblicitario proprio sulla tangenziale che percorreva lei e tutti i suoi colleghi di mattina.
E così, venerdì mattina, su una tabella rotatoria della tangenziale Modena – Sassuolo, c’era un cartello con questa scritta: Lei lo tradisce, lui si vendica con un manifesto in tangenziale „ “Cara ex Marta, ormai lo sanno tutti che mi tradisci col commercialista. Ti ho sempre voluto bene, ma adesso basta”.
Dopo questa, però, oltre ad aver ferito la moglie lasciandola definitivamente, Giovanni, questo il nome dell’uomo, è diventato un vero e proprio idolo per gli utenti dei social network, visto che la sua foto è condivisa in maniera assurda e sta spopolando sul web, attirando commenti ironici e di solidarietà.

12 commenti:

  1. CRETINO è tuo marito che è tornato con una troia che già lo ha tradito, e che non aspetterà a rifarlo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ALTRO CHE CHIACCHIERE!

      Elimina
    2. complimenti hai un vero uomo con la gonnellina,e tu ti vanti che lui e tornato da te,poverino mi fa pena,perche una che tradisce una volta, e per sempre....

      Elimina
  2. cretino dovresti chiamare tuo marito che ti ha perdonato ,

    RispondiElimina
  3. complimenti hai un vero uomo con la gonnellina,e tu ti vanti che lui e tornato da te,poverino mi fa pena,perche una che tradisce una volta, e per sempre....

    RispondiElimina
  4. LUI è UN GENIO E ANZI SI è COMPORTATO FIN TROPPO DA SIGNORE...TU CHE LO CHIAMI CRETINO FORSE NON HAI IL SENSO DELLA MISURA O SEI COSì STRONZA DA NON VOLER AMMETTERE IL TUO TRADIMENTO...CHI TRADISCE NON AMA ED è PORTATO A FARLO OGNI QUAL VOLTA SI PRESENTA L'OCCASIONE. TUO MARITO è UN POVERO COGLIONE! SONO UNA DONNA E PER QUANTO POSSA DIFENDERE LA CATEGORIA, A MIO AVVISO IL TIPO DEL MANIFESTO HA FATTO BENISSIMOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  5. Quelle sono le classiche donne stro*** che trovano i bravi mariti(per non dire fessi) a cui perdonano tutto! Per me il tradimento non ha scuse CRETINA e prenditi le responsabilità delle tue azioni putt*** Non che dai la colpa agli altri...

    RispondiElimina
  6. Cara Anonima, tu sei una bella...... e il tuo uomo evidentemente ama troppo una che non lo merita. Speriamo se ne accorga in tempo !!!!!!

    RispondiElimina
  7. Questa discussione e' penosa...Comunque nessuno dovrebbe giudicare le storie altrui

    RispondiElimina
  8. non è vero che quell'uomo ama troppo una che non lo merita, se una donna o un'uomo tradisce a prescindere c'è un problema in casa, se lo si risolve e le cose vanno bene come per lei ed il marito che cosa c'è di sbagliato,bisogna aver coraggio d'affrontare un tradimento e di recuperare il matrimonio ed amarsi di nuovo, vuol dire perdere e recuperare la fiducia, lavoro complesso ma fattibile, l'amore è bello, il rispetto lo è di più, se uno o una non vengono rispettati, non vuol dire che si deve fare al contrario, farlo vuol dire scendere allo stesso piano e quindi essere uguali.

    RispondiElimina
  9. Mai giudicare gli altri xché nn sai cosa puó succedere anche a te!!!! Se il marito la perdona un buon motivo doveva esserci Se il marito tradito mette il manifesto evidentemente é contento di farlo sapere agli altri

    RispondiElimina
  10. Ogni storia è un caso a se. Sicuramente non si conosce bene il significato della parola amore, che certamente non vuol dire trombare di quà e di là o fare della bellezza fisica la sola ragione di giudizio. Ognuno la vive come vuole, ma bisogna imparare ad accettare le conseguenze. Giudicare non è corretto, ma neanche pensare che tutti siano disposti a perdonare lo è.

    RispondiElimina