martedì 22 maggio 2012

hahah mai rubare a casa dei ladri..può finir male per tutti e due

-Si, pronto? Buongiorno mi scusi, senta io avrei preso in prestito la sua carta e ho pensato di usarla, però poi mi sono pentito, insomma...mi è venuta in mente mia nonna quando, da piccolo, mi diceva che non si rubano le caramelle altrui...non si fa...e mi è venuta in mente mia nonna con quei denti lì, con quel sorriso lì, con quella paura lì e ho pensato che se dall'alto della sua nuvola avesse visto il suo nipotino prediletto fare quello che ha fatto, mai più lo avrebbe protetto e perdonato....alllora...la chiamo perchè vorrei restituire a lei la sua carta di credito...
-Si buongiorno! Certo io la capisco perfettamente. Il senso di colpa, la nonna in cielo, il buio nell'anima, adesso le scuse e il desiderio di tornare ad essere pulito...la capisco perfettamente...ma io perdono, ma non dimentico, io capisco, ma non accetto, io in buona sostanza non lascio passare. Se lei volesse quindi gentilmente darmi affinchè io non la spedisca dietro le sbarre...facciamo circa 2000euro perchè avvenga la sua purificazione...bene...procediamo. Non si ruba in casa dei ladri...sua nonna non le ha mai fatto presente questo?
ANSA) - VERONA, 19 MAG - Dopo aver rubato e usato una carta di credito per pagare debiti un padovano di 26 anni ha chiamato il derubato per restituirgli la carta. Ma questi gli ha chiesto 2.000 euro per non denunciarlo. Alla fine, il ladro e' stato denunciato per furto e indebito utilizzo di un documento bancario, mentre il derubato e' stato arrestato dai Cc per estorsione. Protagonisti della vicenda G.C., 36 anni, di Melisano (Lecce) e il giovane padovano L.VV.


fonte http://www.smemoranda.it

Nessun commento:

Posta un commento