mercoledì 30 maggio 2012

VASCO CONFESSA...sono guarito da TRE MALATTIE MORTALI...e vi stupirò

Vasco: «Tra sei mesi vi stupirò»

Il rocker: «Ho passato tre malattie mortali. Per riprendersi una persona normale ci mette un po' di tempo. Ma io non sono normale e sono già pronto»

BOLOGNA - Di ritirarsi o di andare in pensione Vasco Rossi non ne vuol proprio sentir parlare e torna a comunicare con i suoi fan, più grintoso che mai, tanto per cambiare dalla sua pagina Facebook. Non si tratta di un clippino questa volta, ma di un messaggio firmato V.R. 

IL MESSAGGIO SU FACEBOOK - «Io non sono andato in pensione e ho cominciato a fare la comare. Non ho neanche cominciato a parlare male di tutti i miei colleghi. Ho cominciato semplicemente a dire quello che penso di alcuni miei colleghi. E ho messo fine a quell'ipocrita modo di esprimersi tutto italiano molto clericale e parlando chiaro come in tutto il resto del mondo». 

LA POLEMICA CON BAGLIONI - Poi il rocker di Zocca torna sulla polemica a distanza, mai sopita, con Claudio Baglioni: un mesetto fa Vasco aveva definito il cantante romano come «l'emblema delle musichette da sala d'attesa, con testi che non raggiungono neanche il livello dei peggiori discorsi sul più e sul meno, infarciti dei soliti luoghi comuni». Inevitabile la reazione dei fan del cantautore romano. Oggi il Blasco, non contento, torna sull'argomento: «Chissà perché quando si parla male del divino Claudio - scrive sul social network - tutti si alzano in piedi a criticare il povero malcapitato che ha dovuto esprimere la propria opinione sull'arte di Baglioni. Che egli stesso pretende sia considerata d'autore mentre di musica leggera si tratta. Musica leggera della migliore in assoluto. Non ho mai sentito nessuno difendere me quando negli anni Ottanta venivo insultato anche dal benzinaio, oltre che in ogni articolo di giornale del tempo. Comunque. Si vede che il Divino Claudio non si può toccare. Certo ha della classe, è molto educato ed è anche molto curato. Come persona lo trovo squisito». Insomma, Vasco non ci pensa nemmeno a sopire o mettere un punto al contrasto con Baglioni. 

LA PROMESSA - Infine arriva una promessa per i suoi fan: «Non sono messo un po' male, fortunatamente sono guarito completamente da tre malattie mortali. Ho fatto sei mesi di clinica e di anfi...biotici e per riprendersi una persona normale ci mette un po' di tempo. Ma io non sono normale e sono già pronto. Mi prendo sei mesi sei di recupero. Poi tornerò a stupirvi». Parola di Vasco Rossi.

Nessun commento:

Posta un commento